Giocatori e gioco d'azzardo

  1. Bonus Slot Giri Gratis: Giocare alla roulette gratis è un ottimo modo per ottenere un po di pratica con il gioco.
  2. Migliori Slot Big Time - Questi giochi distribuiscono le assegnazioni dei premi allo stesso modo, non importa quanto scommetti.
  3. Blu Snai Casino Online Recensioni App: Ognuno è stato accuratamente controllato in modo therell essere sorprese.

Regole roulette

Double The Devil Slots Free Spins No Deposit
Il fatto che sia del tutto possibile per fare soldi da slot è uno dei motivi, mentre ci sono diverse forme di linea gioco d'azzardo.
Star Dust Slots Free Spins No Deposit
Molti dei casinò online più sicuri sono disponibili per giocare nuovi giochi da casinò in tutto il mondo.
E ' libero di utilizzare, tuttavia le tasse sono tutti individuali per ogni gioco d'azzardo piattaforma.

Texas hold'em consigli

Vincita Massima Slot Online
Dipende dal tipo di dispositivo che si sta utilizzando, le vostre esigenze e la scelta per i casinò disponibili.
Migliori Slot Novomatic
L'impresa è ancora più impressionante se si considerano le vaste differenze di popolazione tra Nevada (2,76 m) e New Jersey (8,86 m).
Nuove Slot 2024

Le Storie

perchè non si deve dimenticare
dove attingere materiale

La Fondazione Luigi Micheletti

www.fondazionemicheletti.eu

La Fondazione Luigi Micheletti di Brescia, primo promotore del Museo dell’industria del lavoro, è un centro di ricerca sull’età contemporanea, specializzato nella raccolta e comunicazione del patrimonio materiale e immateriale del XX e XXI secolo. Ricerca scientifica e selezione del patrimonio sono orientate dalla volontà di comprendere, far conoscere e conservare quanto, pur vicino a noi e storicamente decisivo, rischia di rimanere memoria di pochi: le ideologie del lungo Novecento, le guerre, l’ambivalenza del progresso tecnico, l’industrializzazione, le voci e i volti del lavoro, l’avvento dei consumi, la crisi ambientale.

MUSIL

La storia ideologica, sociale e materiale dell’età contemporanea, condotta attraverso ricerche e convegni di respiro internazionale, risulta così intrecciata a una ricchissima raccolta di tracce del tempo vicino: scritti, cartoline, foto, manifesti, video, documenti sonori, ma anche oggetti, arredi, macchine, fino alla promozione del MUSIL – Museo dell’Industria e del Lavoro, centrato sul recupero di impianti produttivi ed intere aree urbane.

Il fondo Amalia Conti

Il fondo Amalia Conti è costituito dalle riproduzioni digitali delle fotografie inerenti i lavori di costruzione della diga del Gleno e del successivo disastro provocato dal crollo della diga; è stato donato in data 29.11.2013 alla Fondazione Museo dell’Industria e del Lavoro.